Quantcast
Channel: BeBeez
Viewing all articles
Browse latest Browse all 28192

Al via mega-progetto sotterraneo sotto la Cavendish Square a Londra. India, fondo del governo da 1,4 mld $ per il rilancio del settore immobiliare

$
0
0
Cavendish Square
Cavendish Square

Cavendish Square

Cavendish Square sta per subire un progetto di rinnovamento e rigenerazione trasformandolo in una destinazione sotterranea a destinazione mista nel West End di Londra. Si veda propertyfundsworld. Situato sotto Cavendish Square Gardens, il sito è attualmente un parcheggio sotterraneo. Sarà riqualificato per creare un mix di strutture commerciali, mediche, benessere e ricreative. I piani vedranno la creazione di 280.000 piedi quadrati di spazio su quattro piani e sotto il livello del suolo. A livello della strada due lanterne vetrate incorniciano un nuovo ingresso di fronte a Oxford Street e forniscono luce naturale per i piani sottostanti. Gli ingressi a Harley Street e Regent Street completano lo sviluppo che sarà uno dei più grandi del West End, con piani fino a 80.000 piedi quadrati e altezze dal pavimento al soffitto fino a otto metri. I piani per i lavori sono stati presentati al Consiglio comunale di Westminster e, previa approvazione della pianificazione, la costruzione dovrebbe iniziare in loco alla fine del 2020, con completamento nel 2022. Lo sviluppo amplierà l’impronta dell’area medica di Harley Street e fornirà le strutture specialistiche indispensabili per il crescente mercato sanitario indipendente di Londra, che è raddoppiato di dimensioni tra il 2007 e il 2017. Ci sarà una gamma di usi al dettaglio e per il tempo libero, con un forte benessere e tema della sostenibilità in tutto.

india flagIl governo indiano ha approvato 100 miliardi di rupie (1,4 miliardi di dollari) per un fondo per aiutare a eliminare i progetti di edilizia abitativa in stallo, questo è quanto emerge da una dichiarazione del ministro delle finanze Nirmala Sitharaman mercoledì scorso. Si veda qui dealstreetasia. Sitharaman ha dichiarato che la State Bank of India (SBI) e la compagnia assicurativa statale Life Corporation of India contribuiranno con ulteriori 150 miliardi di rupie, portando la dimensione totale del fondo a 250 miliardi. Il settore immobiliare in India è stato colpito da una forte crisi di liquidità quest’anno dopo una serie di inadempienze del debito da parte di società finanziarie non bancarie, note anche come prestatori ombra. La compressione del flusso di cassa ha a sua volta bloccato i progetti di costruzione che hanno lasciato numerosi acquirenti di case bloccati anche dopo aver pagato le loro rate mensili. Il nuovo fondo, o finestra speciale, contribuirà a rilanciare più di 1.600 progetti abitativi moribondi, ha detto Sitharaman. “La finestra speciale fornirebbe fondi a progetti di edilizia abitativa in stallo consentendo loro di completare progetti incompiuti e di conseguenza garantire la consegna di case a un gran numero di acquirenti”, ha detto il ministro. Anche i fondi sovrani e pensionistici potrebbero contribuire a espandere le dimensioni del fondo, ha affermato Sitharaman. “Questo passaggio creerà sicuramente maggiore fiducia e credibilità e potrebbe, a tempo debito, incoraggiare i segmenti privati ​​ad estendere il loro sostegno … aiutando il settore assediato a superare questo periodo di rallentamento”, ha affermato Shishir Baijal, amministratore delegato dei consulenti immobiliari Knight Frank India.



Viewing all articles
Browse latest Browse all 28192

Trending Articles