
Bridges Ventures ha chiuso la sua prima operazione oltre i confini della Gran Bretagna con l’acquisizione di una quota di maggioranza della catena di palestre spagnole, Viva. Si tratta di un operatore low cost con 16 sedi in tutta la Spagna e 60.000 soci. Magenta Partners, che ha fondato l’attività nel 2011, resterà azionista di minoranza.
BaltCap ha investito nella società estone, Dental Invest. Il fondo avrà una quota del 56% nel provider di servizi odontoiatrici e sanitari; il resto delle azioni è nelle mani dal management e dallo staff medico. I fondi arriveranno attraverso il suo secondo fondo di private equity BaltCap Private Equity Fund II. Dental Invest Estonia è specializzata nella fornitura di ortodonzia, odontoiatria restaurativa e servizi di odontoiatria per bambini, e offre anche altri servizi sanitari, tra cui trattamenti per orecchie, naso e gola, logopedia e chirurgia orale. L’azienda dispone di otto cliniche in tutta l’Estonia e 190 dipendenti.

The post Bridges Ventures si tiene in forma in Spagna. Baltcap investe nella estone Dental Invest. Bencis e Gimv vendono a Flint le stampe digitali di Xeikon appeared first on BeBeez.it.